Bello andare allo stadio!

Stasera la truppa mi ha portato allo stadio per la prima volta. Non sono un gran patito del calcio, sport da pecoroni, ma ho trovato spettacolare la massa di persone che va allo stadio.
Quando facevo karate non c’era mai cosi tanta folla a vedere le gare, nemmeno in quelle nazionali. La maggior parte delle volte il palazzetto era occupato solo dagli atleti, gli arbitri e gli allenatori. Uno sport cosi completo e scenografico che nessuno caga. Che tristezza.

Abbiamo i posti vicino la curva, si respira un’aria strana, oltre a quella dei cannoni che girano.
Le raccomandazioni degli amici sono state: non vedi niente, non dire niente, non fare niente…
Bello andare allo stadio!

Dietro di noi c’è un ragazzo con una collana di aglio attorno al collo.
Durante la partita ogni tanto si slaccia una scarpa e si allaccia l’altra, stacca uno spicchio di aglio e lo lancia in avanti.
Un altro ragazzo vicino a noi, forse un vampiro, dopo aver intimato a Aglioman due volte di smetterla, si gira, gli toglie una scarpa e la lancia di sotto!
In 5 saltano subito addosso al vampiro per riempirlo di pugni.
Bello andare allo stadio!

La partita? Gente che corre felice nel prato…

Bello andare allo stadio!ultima modifica: 2008-03-10T02:20:00+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Bello andare allo stadio!

  1. hahaha oddio mi fai morire.. ho letto un bel po dei tuoi interventi.. sei ironico il giusto..bravo!! cmq.. scrivo qui perche strano ma vero pur essendo una ragazza amo il calcio.. però capisco le tue perplessità di fronte alla gente che corre felice nel prato 😀
    riguardo al commento che mi hai lasciato nel blog.. beh che dire spero davvero che il diluvio universale finisca prima o poi.. anche noè si sarebbe rotto le palle dopo anni di diluvio 😉 ciao…

Lascia un commento