Come farsi lasciare da una ragazza in 120 secondi

Da quando abbiamo fatto sesso, Zaira è diventata appiccicosa e ha trasformato la dolcezza in un bisogno estremo di amore.
Ha perso il suo stile, è diventata fastidiosa.

Ero nel letto con lei quando mi chiede le coccole, così le dico:
“Mi sono stufato di te.”
“Cosa?” Sembra non aver capito.
“Mi sono stufato di te.”
Si alza dal letto portandosi via le lenzuola per coprirsi.
“E me lo dici adesso? Cosi? Se volevi solo venire a letto con me potevi dirmelo!”
Sembra quasi in procinto di piangere e se ne va in bagno.
Poi torna.
Si siede in fondo al letto. E’ visibilmente agitata. Ha la faccia stanca e irrequieta.
“Abbiamo usato il preservativo vero?” Non capisco perché me lo domanda, ma le rispondo:
“Si.”
“Ma sono io che me li attiro tutti?”
“No, tranquilla.”
Mi guarda fissa, più confusa.
Scoppia a piangere.

E’ l’unico modo rapido che ho trovato sul momento per lasciarla.

In realtà l’ho fatto per non far soffire Zaira più del necessario; almeno così facendo mi chiude senza indugio nel suo “cassetto degli stronzi”, ne prende atto e non mi calcola più…

C. mi ha detto che sono un bastardo.
Lele prima mi ha detto che sono stato uno stronzo, poi ha riso come un matto.

Come farsi lasciare da una ragazza in 120 secondiultima modifica: 2008-03-14T21:10:00+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Come farsi lasciare da una ragazza in 120 secondi

  1. Sono sulla cinquantina e se vedo gay che si baciano non me ne frega niente, ma su una cosa devo dire che il tuo post mi fa un po’ tristezza….per la tua superficialità peraltro non giustificabile dalla tua giovane età. In ogni caso anche se tu avessi avuto la mia età ti saresti comportato alla stessa maniera. E se la ragazza avesse avuto la mia età non avrebbe pianto ma sarebbe stata più bastarda. Ecco la differenza tra uomini e donne: le donne imparano ad essere bastarde, gli uomini invece sono di una bastardaggine criptogenetica.
    Enjoy
    F.

  2. bastardaggine criptogenetica….si e magari siamo anche la piaga del pianeta terra -.- in effetti ora che ci penso siamo noi quelli che si innamorano di un progetto invece che di una persona che diventa solo un optional ? ^_^ hai fatto bene stronzo ma almeno ognuno ora sta per la sua strada

  3. Dunque…che dire…:

    1…sei un idiota dal momento in cui non racconti la tua storia in anonimato.

    2. è normale che in una relazione la tua ragazza voglia da te una buona dose di affetto, se vivesse solo di sesso…allora dovresti seriamente preoccuparti.

    3 Il fatto di averla fatta sentire una T**** non ti fa uomo, ti fa solo bestia. Se veramente nn la sopportavi, ti saresti fatto un bel voto di castità e le avresti detto chiaramente come stavano le cose ancora prima di infilarti nel letto con lei!

    4 Spesso, si fanno discorsi di uomini stronzi e ragazze stronze..
    io sono dell’idea ke alcuni nascono così, e alcuni lo diventano per via delle esperienze d merda e delle persone come te.

    5 Mi auguro che Zaira, faccia tesoro d quel che è successo, ma riesca riservare una buona dose di affetto a chi se lo merita, anche perchè esiste ancora qualche ragazzo che cerca l’amore e non un rapporto di solo sesso.

    un Saluto

    Alex

  4. Ma qua siamo tutti scemi oooooooo.

    1) chi scrive ke cosi invece di che scritto cosi, fa esattamente come le ragazzine sceme che si fanno le foto mentre fanno il bacio con le labbra . quelle ragazzine rovinano i giovani d’oggi. qualcuno dovrebbe dirglielo a quelle ragazzine o ragazze che sembrano delle vere coglione. Non sono fiche quando si fanno quelle foto li, il contrario direi .
    Cazzo avete 20 25 anni ancora scrivete come le cretine. cazzoooooooooooooooooooooooo. NON DOVETER SCRIVERE COME LE CRETINEEEEEEEEEEE.

    2)Kaira, Zaira come te chiami, non me ne frega , quello che ti volevo dire è che ora sei te dalla parte del torto , quando lo hai insultato dicendogli “ce l’hai piccolo ” oppure “fai schifo a letto ” , sai perche, da apersona matura che non sei ma che dovresti essere non avresti dovuto abbassarti a queste stronzate capito ragazzina scema. la prossima volta ragiona , usa la materia grigia;), o sei bacata esattamente come tutte le quelle cretine hehe bhe alla prossima schiappe .

    eeeeee questo era il big ale gente

  5. nessuno è disposto a comprendere nessuno…anche perchè non comprende se stesso per prima…..molto ridicola tutta la situazione…ma intanto attuale e reale…….tutti che rivendicano, rispettivamente, gli aspetti migliori di uomini e donne…mah….e poi subito pronti a non guardare la persona che si ha davanti

  6. 2011 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAH

    Comunque no, sul serio, pensate che faccia soffrire meno un “Sei un caro ragazzo…10000 parole, con l’affiorare di tutti i bei ricordi con la tua donna che non vuole piu’ stare con te” o un “mi sono stufato/a”?

  7. Una donna che ti chiede le coccole dopo aver fatto l’amore (dico amore e non sesso), significa che ti ha aperto completamente il suo cuore, ti ha donato tutto di se stessa, Ti sei perso una donna che ti amava enon è facile trovarne un’altra credimi. Donne per fare sesso se ne trovano una al giorno, ma chi ti ama veramente se ne trova una sola nella vita, e se tutto ti va bene

Lascia un commento