L’esperimento dell’SMS

5b501b1a14ac721ce13a3ca27e1ec6f7.jpg

 

Ero curioso di sapere quanto tengono a me le ragazze con cui sono uscito. Prendo 5 numeri dal mio cell. e invio questo SMS:

“Ciao, ti scrivo per chiederti una cosa un po’ strana, ma la mia nuova ragazza è molto gelosa e non vuole che altre ragazze mi scrivano… ora, se mi vuoi bene, ti prego, non mi scrivere più. Un bacio! G.”

Da stamattina 2 non hanno ancora risposto al messaggio.

Zaira (di cui vi ho raccontato) mi ha scritto: “Credo ke dopo quello ke hai detto di provare per me nn c sia bisogno che mandi sms di questo genere. Stai tranquillo ke nn t scriverò +. Cancella il mio numero, io l’ho già fatto.”
Non credevo che Zaira rispondesse, si vede, anche da come scrive “ke” e “nn”, che ha perso lo stile che la distingueva i primi giorni in cui siamo usciti insieme.

La Fra, una con cui sono uscito tre volte, scrive: “Ma tu ti fai controllare il cellulare dalla tua fidanzata? Allora invece di scriverti sms ti chiamo… eheh… un bacio!”
Alla Fra piace molto vivere sul limite della correttezza, agire senza conseguenze, quindi inevitabilmente trascinare sé stessa e gli altri nei guai. Anche se a lei non importa niente procurare guai, anzi credo che le piaccia. La chiamavo tsunami quando uscivamo insieme!

C. scrive: “VAC”, che nel nostro linguaggio sta a significare “Vai A Cagare” e capisco che non ci crede. Infatti più tardi mi chiama chiedendomi cosa volevo realmente fare e le racconto dell’esperimento dell’SMS.

Se le ragazze in questione fossero state meno concentrate su sé stesse quando le o conosciute e frequentate, avrebbero subito capito che l’SMS era uno scherzo “alla Giò”, o, per lo meno gli sarebbe sorto qualche dubbio.
Secondo voi mi farei imporre regole così rigide dalla mia ragazza?

Forse le 2 ragazze che non hanno risposto hanno capito…o forse no.

L’esperimento dell’SMSultima modifica: 2008-03-17T23:04:43+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “L’esperimento dell’SMS

  1. ..ciao ti ringrazio per esser passato da me, siccome non sapevo dove poterti rispondere, lo ho fatto qui…devo dire che leggendo gli ultimi post, mi sono messa un pò a ridere, simpatico… ti aggiungo alla lista… ti devo tenere d’occhio, così mi rallegro un pò… ciao!

Lascia un commento