Da oggi VOI gestirete la MIA VITA!

Sì, avete letto bene! Ho deciso!
Da oggi VOI gestirete la MIA VITA!

Per chi non lo avesse letto, qualche giorno fa ho fatto un esperimento con i miei amici.

Ho deciso di riproporlo a voi che mi leggete.
Credo che il blog sia il mezzo migliore per coinvolgere contemporaneamente più persone possibili!

Siete tanti e lontani e logisticamente è impossibile per voi decidere della mia vita. Quindi ho pensato di proporvi le scelte sottoforma di sondaggio: io vi chiedo cosa devo fare e voi scegliete tra le opzioni proposte, anche perché non mi và di nuovo di essere preso a sberle, spinto via o di dormire ancora su un divano! 😛

Io farò quello che voi sceglierete per me e vi porterò alcune foto come prova.

Non conosco bene i tempi di internet quindi mi porto un po’ avanti e vi propongo subito la prima decisione da prendere:

Forex Trading Polls

Da oggi anche il nome del blog cambierà!
Io, Giò diventerà Io, Burattino!

Mi piacerebbe che a partecipare ci fossero molte persone, quindi ditelo anche ai vostri amici, parenti, ecc… più siete meglio è!

Adesso votate!
 

Da oggi VOI gestirete la MIA VITA!ultima modifica: 2008-03-26T20:30:00+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Da oggi VOI gestirete la MIA VITA!

  1. beh direi che andare da un’amica, se è un’amica speciale, e passare un bel weekend più o meno romantico in una città bella come firenze sia la scelta più ovvia, tra le alternative che hai dato…..tornare dai tuoi CI HAI PASSATO LA VITA a genova da solo SOLO SE TI SENTI IN FASE INTROSPETTIVA rimanere a milano NON C’è BISOGNO DI COMMENTARE, SE CI VIVI LO SAI

  2. …e perchè non proprio genova e da solo per poter avere un pò di tempo per te??? dedicati più a te stesso, perchè solo stando bene con te stesso, potrai stare bene con gli altri, prenditi tempo, rifletti, un pò di sana solitudine ogni tanto ti schiarisce le idee, per pote affrontare meglio tutto ciò che verrà dopo…
    Dai retta a me, non è importante il luogo, è importante volerti bene!
    un bacio… passa a trovarmi… e poi io sono Ligure… e ti raccomanderei anzichè Genova, Tellaro/Lerici/portovenere, sono luoghi che ti scalderanno il cuore!!!

  3. …MA VA’ A TROVARE LA MAMMA… per i week end a Firenze c’è sempre tempo…..
    ma cavoli il tuo commento mi ha aperto una porticina nel mio cervello da girino….non avevo mai pensato all’eventualità che scoprisse il blog……non oso pensare…….mi ucciderebbe…anche solo per le foto….
    Cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. …..Sai cos’è?…lui non è proprio tipo da blog…anzi odia la rete in generale….al massimo prenota il cinema con il computer….o forse il mio inconscio vuole che prima o poi ci arrivi a stè blog…. e forse capirà un po’ di cose…..
    (sai che sto’ pure cominciando a pensare che stè francesca sia un trabochetto????)

  5. Sono sicura che anche allora non capirebbe…non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire….d’altronde che ti aspetti da uno che mentre tu stai con le lacrime agli occhi ad imploralo di darti una motivazione plausibile per la fine della vostra storia ti guarda con quella sua faccia da coglione e ti dice: ma come cazzo ha fatto una ragazza come te ad innamorarsi cosi’ di uno come me?????………e li capisci che si è al punto di non ritorno…..quindi neanche a mettere le parole nero su bianco ci arriverebbe…troppo limitato…..di una cosa pero’ aveva ragione…..come ho fatto ad innamorarmi di uno cosi’……e non dirmi di non rimpiangere il passato……..lo rimpiango eccome……gli uomini!!!!!!!!!!!!….saranno la nostra rovina……

Lascia un commento