29 pensieri su “Epilogo 6: mi drogo con la cocaina

  1. Non sono mai intervenuta nei tuoi sondaggi, ma spero che siano solo degli scherzi (permettimi) un po’ stupidi. Sarebbe triste fare decidere agli altri delle nostre vite e, onestamente, avevo avuto tutt’altra impressione sul tuo conto! Con certi argomenti è meglio non scherzare.
    Ciao

  2. E’ davvero stupido questo post, l’essenza della debolezza umana e forse lo specchio della nostra societa’, comunque spero che queste tue parole siano un’esperimento per renderti conto che la vera forza non ce la da una droga, o qualcuno, ma la dobbiamo trovare dentro di noi, stai sicuro che se la riconoscerai non avrai bisogno di nessuna droga, ma solo di te stesso
    Inoltre tutti siamo burattini, ma per fortuna abbiamo il privilegio delle scelte , della volonta’, e soprattutto di poter muovere per noi i fili della nostra esistenza spesso decidendo il nostro destino
    In bocca al lupo…..e speriamo che crepi! 🙂

  3. Vedi? Non mi sono sbagliata, col tuo messaggio hai riconfermato la prima impressione che mi ero fatta di te. Sei una persona che usa la testa e che si diverte a provocare la gente.
    Perchè non sono mai intervenuta? Perchè non mi piace decidere per gli altri, perchè è triste che qualcuno debba decidere per te, perchè trovo che stai esagerando parecchio. Ti basta?
    Ciao

  4. Ciao, mi sono imbarcato x caso nel tuo blog e devo ammettere che mi ha stupito…
    infatti non ho mai letto niente di così cazzaro e, perdonami,idiota come ciò che scrivi!
    E vedi che te lo dico con simpatia…
    credo che ci sia qualcosa di davvero brillante in qualcuno che, nell’epoca del televoto e dell’apparire e attirare l’attenzione a tutti i costi, propone un blog dove “convince” degli estranei a far delle scelte x la propria quotidianità.
    Ovviamente non credo ad una sola parola di ciò che hai scritto, ma anche solo il fatto che io stia usando 5 minuti della mia esistenza x lasciarti un messaggio, significa che hai largamente ottenuto ciò che volevi da questo blog.
    Saludos

  5. Ripasso x chiarire una cosa:
    io non credo ad una parola di ciò che scrivi, non credo assolutamente che tu faccia quanto i lettori di questo blog decidano, tuttavia trovo simpatico questo progetto che x te costituisce una sorta di “fuga dalla realtà”.
    Lo si capisce perfettamente dal tuo incipt, x te è un periodo “un po’ così” e allora ti diverti a provocare, a suscitare delle reazioni in chi si imbatte x caso nel tuo blog.
    Non lo fai di certo x la fama o x diventare una specie di star del web, ma solo perchè ti piace attirare l’attenzione e “studiare” gli atteggiamenti degli altri utenti.
    Non c’è dubbio comunque che tu abbia ottenuto i tuoi scopi e che sia riuscito a costruirti una sorta di seconda vita meno noiosa, poco importa che sia virtuale o reale…
    hai fatto centro!
    E non starò di certo qui a farti la morale (visto che proprio non me lo posso permettere) sul fatto che temi come l’omosessualità o la droga non siano da prendere con leggerezza, capisco lo spirito goliardico (sebbene del tutto irreale) dell’iniziativa e mi sta bene così.

  6. Non ho letto gli altri tuoi blog…non ho letto nemmeno il sondaggio da cui è partita questa tua idea di tirare coca…anche se dal video non si vede un bel niente e quindi, almeno io che a stento mi fido di me stessa, non sono certa che tu l’abbia fatto davvero…ad ogni modo questo tuo fare il burattino lo trovo molto interessante, questo assecondare in maniera finalmente ESPLICITA il volere altrui…ma non ti inguaiare l’esistenza, credo di aver più o meno intuito cosa tu voglia dimostrare, ma non farlo a scapito della tua salute, soprattutto per quanto riguarda la droga(io ho avuto dei seri problemi in questo campo e non ti auguro minimamente di passare quel che ho passato io…), anche se lo ripeto non penso tu sia così stupido da averlo fatto davvero….

  7. Ciao, se volevi un po di notorietá l’hai trovata, visot che ti paice provare droghe nuove su consiglio di altri tene suggerisco io una, e uno sballo totale, basta andare su di un ponte il piu alto possibile e buttarsi giu a testa bassa, ti assicuro che ti sballerai da morire!!Provalo, e fammi sapere.
    ciaoo

  8. Ho letto tantissime palle sulla cocaina, ma quello che è certo è che racconti soltanto cazzzate di quelle grandi.
    Di sicuro ti hanno fatto sniffare qualche viagra scacciata senza che ti sei accorto del bidone che ti hanno fatto.
    Ma comunque sia stata la droga ce ha preso è meglio cosi, almeno non sai cosa significa sniffare cocaina vera.
    RAGGA NON FATEVI RACCONTARE PALLE DA QUESTO IDIOTA, PERCHè LA COCA PORTA SOLTANTO PROBLEMI PSICHICI E FISICI. E NON FA STARE BENE COME DESCRITTO SOPRA, ANZI QUANDO LA PRENDI LA PRIMA VOLTA STAI PIU MALE CHE BENE!!!

Lascia un commento