Io, burattino: cosa pensi di questo blog?

Sono arrivato a un punto al quale non pensavo di giungere…
La vostra ultima scelta mi ha in qualche modo cambiato, forse perché ho fatto qualcosa che non ho mai fatto, forse è l’effetto della cocaina… non lo so… devo ancora comprenderlo bene. L’esperimento lo voglio comunque continuare, ma vorrei capire meglio cosa ne pensate voi di quello che sto facendo su questo blog.
Alcuni miei amici dicono che sono matto, qualcuno dopo aver visto il video in cui tiro di coca ha iniziato a preoccuparsi, altri, come Lele, invece mi dicono che è una cosa figa. Ma loro non stanno decidendo per me, per questo voglio capire cosa ne pensate voi.
Settimane fa avevo scritto un post in cui mettevo in palio un regalo a chi avesse descritto me e il mio blog in modo originale.
Visto che ha partecipato solo una persona lo voglio riproporre.

Vorrei che chi di voi ha un blog, MySpace o qualcosa del genere descrivesse quello che pensa di me e dell’esperimento che sto facendo in un post o in uno spazio qualsiasi. Forse oltre alla curiosità di capire cosa ne pensate sta uscendo un po’ di “Giòcentrismo” 😛 chi lo sa…
Comunque… a chi scrive la descrizione che mi piacerà di più, perché più originale, bizzarra, creativa… farò un regalo.
Nei commenti di questo post dovete mettere il link che porta alla descrizione (l’altra volta ha partecipato solo ale e anche se è in un altro post terrò conto anche di lei).

Il premio sarà una cosa figa che uso anche io, ma non voglio ancora svelare cosa sia. 😀 Provate a indovinare!
Vi do 2 giorni di tempo da oggi, ma per dare il premio vorrei ci fossero almeno 5 descrizioni in 5 spazi web diversi, il minimo per capire in modo generale come la pensate

Chissà cosa ne verrà fuori…

Io, burattino: cosa pensi di questo blog?ultima modifica: 2008-05-06T17:50:00+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Io, burattino: cosa pensi di questo blog?

  1. ah, cosa ne penso di te? come primo impatto che sei un pazzo, cioè non hai una personalità tua, poi dici che però è un esperimento, quindi ti metti nelle mani degli altri, e ciò è onorevole, forse pericoloso, ma la società è vastissima, il mondo immenso, siamo in 6 miliardi dopotutto, no? quindi in realtà TU non ti fai guidare da chi ti dice “cosa devi fare” bensì scegli in maniera opportunistica quelli che (secondo TE) ti fanno fare le cose che TU, vuoi fare. E ciò è tristissimo, di una vuotezza colossale. Ti vuoi levare la responsabilità delle tue azioni, dicendo che ALTRI te l’hanno proposto. Peggio che triste è una cosa vuota, SEI una cosa VUOTA. Se questo è il tuo esperimento ci sei riuscito. Pensi ancora che sia un “esperimento”? Facendo ricadere la “vuotezza” delle tue azioni sulla “vuotezza” della società? Bhè, il bello di scegliere, il bello di essere liberi, il bello di essere responsabili è proprio questo. SONO TUTTI CAZZI TUOI. ciao.
    ps. vuoi fare una cosa che ti dico io? Arruolati con EMERGENCY e parti in missione con loro per il primo Paese straniero. Magari ti leggerò con maggior interesse.

  2. Queste catene o meme comunque le si voglia chiamare sono una gran bella seccatura, ho ricevuto tantissime richieste a parteciparvici ma ho sempre detto di no, però siccome continuavano ad arrivarmene, ho deciso di farla finita e di raccontarmi un poco, così la prossima volta che qualcuno mi invita posso rispondere:
    – GIA’ DATO!!!!!
    Un saluto e grazie per il passaggio.

  3. che posso dire? descriverti attraverso un link, geniale? no, folle? no assurdo? non so, irriverente? può darsi, provocatore? non sempre, poteri dire siccome il rap non mi piace perchè è una tiritera da babbuini idioti allora non c’entra con quello chye dici
    brh buona giornata lo stesso

  4. …intanto parliamo del regalo. Che se è “una cosa che usi anche tu” non vorrei fosse coca!!! Sto scherzando…

    Cosa penso del tuo blog e della tua idea stravagante di lasciare in mano a sconosciuti la tua vita? Mmmmhhhhh…vediamo….probabilmente NON CI PENSO. Punto. O meglio detto: non penso niente di particolare.

    Credo sia un’idea balzana, questo è lampante!!! Credo che sarà venuto in mente a pochi, per non dire a nessuno, di fare una cosa simile. Credo che tu hai messo in piedi una cosa che tutti ogni tanto sperano: diciamoci la verità, a chi non è mai uscito dalla bocca “Come vorrei non pensare più a niente e far fare agli altri!!!”. Io l’ho pensato parecchie volte: quando sono stanca, quando litigo con qualcuno, quando sono stressata, quando devo decidere dove andare in vacanza… e credo proprio che questo non voglia dire “essere una persona vuota” (come ha detto qualcuno…vero Emy? Che se tu pensassi un giorno di fare un esperimento del genere fammi sapere che saprei io cosa decidere per te…ma rilassarti un po’… no?).

    E poi non dimentichiamo che questo è un blog, dovrebbe essere un momento di piacere da leggere e da scrivere…

    Conclusione:
    – trovo che sia originale l’idea;
    – credo che tu faccia questi sondaggi più per “studiare” le persone che vi partecipano e non perchè decidano della tua vita:
    – sono consapevole che i sondaggi che fai rigurdino solo una piccolissima percentuale di quello che fai o farai nella tua vita e riguardano sempre delle “ragazzate” (metto le mutande o no? faccio uno scherzo a mia mamma? per chi voto?);
    … E se per te tutto questo è divertente fai bene a farlo!!!

    P.S. devo farti solo un piccolo appunto. Spero che la sniffata fosse di bicarbonato e non di cocaina…e poi il video è molto (troppo) d’impatto.

    Buona giornata, Marty

    HOVINTOQUALCHECOSA???

  5. …ahi ahi ahi caro Giò!!! Ma tu vuoi farti gestire la vita o vuoi gestire il blog altrui??? …dammi un’attimo di tempo e farò un bel post con il commento…
    …e poi…mamma mia ma che gente acida!!! Ma ridete un po’ di più, perdindirindina!!! Tutti a dare addosso “all’untore”!!! Che poi uno che intitola il suo blog “Bloggo Intestinale”……mah!
    Buona serata

  6. …che poi, pensandoci su, anche questo post con questa domanda è un ulteriore mettere alla prova chi ti legge.
    Vuoi vedere quanti falsi moralisti (tanti!!!) ci sono, quanti ti amano, quanti ti odiano. …E tu, sempre e solo tu, al centro di tutto…nevvero???
    Ti piace shokkare, caro Giò, e questo post ti serve proprio a “punzecchiare” chi ti legge (ed a far di noi tutti i tuoi burattini…)
    :-))))

  7. quasta cosa dei sondaggi è simpatica..
    ed anche qst tuo vivere al “limite” può affascinare..
    solo che la maggior parte della gente è stronza! sembra che voti x vedere dove tu sei capace di arrivare.. non vota mettendosi nei tuoi panni.. d’altronde nn lo fa normalmente, considerare come ci si potrebbe sentire dico, figuriamoci con un estraneo del blog!

    poi se lo fai.. beh forse il tuo concetto di “vivere” è molto
    “forte”.. e forse ti è più difficile essere soddisfatto.. e così vai alla ricerca di qlcs ke ti accenda..
    boh.. forse sbaglio..
    cmq.. non ti giudico..
    ognuno è a modo suo!.. l’importante è ke non fai male a nessuno!.. e a te stesso.. se ti vuoi bene.. ma io sn certa ke te ne vuoi!

    ad ogni modo.. egocentrico lo sei! =P
    ma anche curioso di sapere com’è la gente!

    e di strano.. si, sei strano!.. ma x me strano vuol dire originale! fuori dalla norma! non è una cosa negativa anzi.. solo basta non esagerare troppo!

    bye bye!

  8. burattino….fai st’esperimento ora….chiedi:….come volete che io sparisca dalla terra…taglio delle vene,impiccagione,colpo d’arma da fuoco,o overdose…dai burattino…voglio votare anch’io…che bello sto blog… molto molto…mah!non ci son piu le mezze stagione……….flalalaiiiiiiiiii

  9. in po’ di sano “giocentrismo” non è m,ale…cosa penso del tuo blog….onestamente e non ne ho fatto mistero nel mio precedente commento ,anche giocando, una caduta di stile c’è stata… con la coca non si gioca ….
    per il resto è divertente e simpatica come idea, ma la parte del burattinaio è un poco complicata … però magari nei prossimi giorni posterò la storia di un burattino di legno senza fili…..naggia mi sà che l’hanno già pubblicata ;-))……………..Anty

  10. ciao….molto particolare questo blog…ma mi chiedevo….se ti senti veramente un burattino perchè nel prossimo sondaggio non chiedi semplicemente cosa vorresti che ti facessero fare senza dare però le opzioni,un sondaggio a risposta libera per vedere cosa salta fuori…

Lascia un commento