Le scelte che uno prende

c7c0959cea3de9622c0fe151417e6c5c.jpg

 

Più scrivo nel blog e più mi rendo conto dell’importanza di questo mezzo.
Da quando ho pubblicato il video in cui tiro di cocaina ho ricevuto molti commenti contro la mia persona, anche poco piacevoli. Da una parte me l’aspettavo, vedere uno che si droga fa sempre un certo effetto, ma quello che mi stupisce è che siete stati proprio voi a scegliere che mi sarei dovuto drogare! E’ stata una decisione vostra. Prima decidete per una cosa e poi additate chi la fa… Sarà ipocrisia?
Comunque… ora non voglio fare nessuna morale su questo tema, sinceramente non né vedo la ragione e non mi sento di farla, punto. Però non vorrei che pensiate che io sia un tossico drogato o qualcun altro, leggendo il post, mi prendesse come esempio e cominciasse a drogarsi o fare chissà quali cose…
Non voglio questo e non voglio essere modello di nessuno, sono un semplice burattino che fa quello che gli dite di fare. Se non fosse stato così vi avrei chiesto scusa.

Le scelte che uno prendeultima modifica: 2008-05-16T19:02:26+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Le scelte che uno prende

  1. “E’ stata una decisione vostra. Prima decidete per una cosa e poi additate chi la fa… Sarà ipocrisia?”

    non tutti hanno votato e si spera che una persona abbia un minimo di cervello per non incolpare gli altri della sua assunzione di droga.
    alcuni hanno votato ma sei stato tu a comprare la cocaina, tu a farne un riga e poi tirarla. non cercare di incolpare gli altri, non sei un burattino come vorresti essere.

    cerchi solo di scappare dalle conseguenze di certe azioni dando la colpa a terzi.

    insomma, sei un debole.

  2. A parte che non crederò mai che tu faccia quello che ti dicono gli altri, il fatto è che questa volta ti sei spinto troppo oltre ed è normale che ti arrivino delle critiche, dei commenti negativi. Ci sono certi argomenti con cui non bisognerebbe scherzare troppo e ricordati anche che tutti possono leggere quello che scrivi tu: dalle pesone mature, che prendono questo tuo esperimento per quello che è, ma anche giovanissimi facilmente influenzabili e abbastanza fragili perchè in balia ai cambiamenti tipici della loro età.
    Buon fine settimana

  3. bèh io ho commenatato che la scelta della coca non mi piaceva solo per la coca….nel senso che qualsiasi altra droga avessi assunto sarebbe andata bene.
    Vuoi portare avanti questo esperimento?(che secondo me è apprezzabile)allora ti devi beccare necessariamente le critiche….magari se la gente avesse votato in maggiorparte per la escort a quest’ora c’era qualcuno che ti criticava perchè aumentavi lo sfruttamento della prostituzione….quando non sei tu il problema.
    non so se sono riuscito a spiegarmi.
    Io continuo ad appoggiare il tuo esperimento.

    bye

  4. ignazio quindi vuoi dirmi che se questo si prendeva eroina o mda andava bene?
    il suo sarà anche un esperimento ma come tale deve accettarne le conseguenze, è una persona non un burattino in mano agli altri quindi bene o male le scelte che prende sono state CONSIGLIATE dagli altri ma è stato lui a DECIDERE di metterle in atto.

  5. Andrea, quello che molti di voi non si rendono ancora ben conto è che le loro scelte pesano realmente su un’altra persona che sono io…
    E’ vero che l’uomo ha la possibilità di scegliere, infatti ho scelto di essere il vostro burattino per cercare di soddisfare un interesse mio personale. Le scelte che prendete e le motivazioni che date sono molto importanti non solo per l’esperimento, ma anche o soprattutto per me.

Lascia un commento