Atto 10: un aperitivo con…


Forex Trading Polls

Oggi Lucia, la mia collega, quella “carina”, ha invitato me, l’altra mia collega Paola e il boss a un aperitivo con dei suoi amici perché, dice:
“…fuori dal lavoro non ci vediamo molto spesso. E’ un’opportunità per scoprire se possiamo essere amici anche fuori dall’ufficio”
Non credo succederà mai che ci si frequenti anche fuori dal lavoro. Paola è una di quelle persone “io penso ai fatti miei” e il boss è del tipo “il lavoro è una cosa, la vita privata un’altra! Meglio avere amicizie separate. Non si sa mai…”

Comunque sia, per me andrebbe anche bene, un aperitivo tutti insieme non uccide nessuno, ma il boss ha già detto che non può venirci.
Paola viene, ma so già che durante la serata parlerà solo con me e Lucia.
Paola è chiusa con chi non conosce, e mentre Lucia parlerà con i suoi amici io dovrò subirmela con le sue battute, che si trasformeranno in cattiverie sugli amici di Lucia che nemmeno conosce! E’ già successo…
Devo ammettere, però, che le sue cattiverie mi divertono molto! 😀

Poi c’è Sara, una ragazza che è rispuntata da un SMS dopo settimane che non ci sentivamo. Mi ha chiesto se mi andava di fare un aperitivo insieme.
Sara è una ragazza carina, ma niente di più. Vedo in preparazione una di quelle serate da “una botta e via” che non darebbe fastidio a nessuno dei due, ma sinceramente in questo periodo non mi va…

Magari me ne resto a casa… decidete voi!

Atto 10: un aperitivo con…ultima modifica: 2008-06-03T12:32:31+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Atto 10: un aperitivo con…

Lascia un commento