A volte ritornano… in palestra

Dopo una breve assenza sono tornato in palestra. Non sono uno di quelli che si pompano fino a diventare delle palle di muscoli o che prendono sostanze strane che ti gonfiano tutto, faccio il minimo indispensabile per stare in forma.

Stasera in palestra ho ricominciato a fare un po’ di lavoro aerobico, corsa, pesi, allungamenti. I ragazzi erano gli stessi di qualche mese fa che si pompano come matti, ora che arriva l’estate più che mai e mi diverto guardarli che fanno a gara a chi solleva più peso e a chi fa più ripetizioni.

Sono seduto su una panca che li guardo quando il mio sguardo s’incrocia attraverso lo specchio con una ragazza che sta entrando. Mi fa un piccolo sorrisino, sento che c’è uno strano feeling, così le sorrido, ma oggi no… mi alzo e vado a farmi la doccia. Ma la prossima volta farò in modo di venire alla sua stessa ora, mi piacerebbe conoscerla.

A volte ritornano… in palestraultima modifica: 2008-06-19T22:11:56+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “A volte ritornano… in palestra

  1. in qualità di presidente e socio fondatore del CCC le porgo ufficialmente il benvenuto al nostro circolo. Lieto per la sua iscrizione le comunico che sarà mia premura, quanto prima, recapitarle lo Statuto del Club. Spero voglia attenersi a seguirne le ambiziose finalità.
    Cordialmente…
    Fox the president. 🙂

Lascia un commento