Atto 14: come mi devo comportare con la ragazza con cui sto uscendo?


Trading Forex Free Poll

Dopo l’altro giorno, la Fra, la ragazza della gita al lago, è sempre più presente: andiamo in palestra nello stesso orario, inizia a mandarmi più di 3 sms al giorno in cui mi saluta, mi chiede come sto, mi dice che le manco…

Credo che lei si stia innamorando, se non lo è già, ma io… non lo so, cioè, mi piace perché è carina e dolce e ci sto bene quando usciamo e facciamo sesso, ma niente di più. In realtà sono un po’ confuso. Non so bene cosa voglio. Forse devo passare ancora più tempo con lei prima di capirlo e intanto ci esco, faccio sesso e poi si vedrà. Come mi dovrei comportare?

Atto 14: come mi devo comportare con la ragazza con cui sto uscendo?ultima modifica: 2008-06-24T18:37:11+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Atto 14: come mi devo comportare con la ragazza con cui sto uscendo?

  1. Falle capire che in realtà la desideri anche tu, non solo per finirci a letto, ma come persona a tutto tondo. Certo non è cosa facile, è rischioso, se in realtà lei non è innamorata potresti in effetti rovinare l’amicizia, però se ti senti dentro che ti piace e vuoi qualcosa di più di una semplice amcizia penso che potresti provare a fare qualche passo.

  2. cHE NOIOSI CHE SIETE………………………………….Fai prima tu agli altri cio’ che non vuoi che loro facciano a te………………il tempo me lo ha insegnato…………..
    Comunque…………..escici ancora un po’, vedi cosa vuoi………..e poi se la cosa ti pressa troppo c’è sempre tempo per mettere i puntini sulle i……..ma per ora , se siete agli inzi………tutto dovrebbe andar bene quando tra le lenzuola c’è intesa……..o no????????????????
    B giornata

  3. Gnorri gnorri… e nel mentre capisci che vuoi. se a quel punto non ti interessa niente. diglielo. su di te puoi giocare ma su di lei e sui suoi sentimenti ..no. già la gita al lago l’ha presa come un’uscita “seria” sicuramente..
    buondì 😉

  4. ah..non è “essere noiosi” usare di più il cervello e il cuore invece dei soli “organi genitali” rif. commento sary 🙂 che spero che non si offenda se qualcuno pensa che oltre al letto e all’intesa tra le lenzuola nn c’è solo quello.
    ari-buondì.

Lascia un commento