Vieni in Vietnam?

In questi giorni sto cercando di convincere i miei amici a venire con me in Vietnam.
Sono diventato così insistente che tra non molto mi ci manderanno, ma non in Vietnam 😀

Lele sembra proprio non volerne sapere, non ha così tanti soldi da spendere e preferisce tornare in Sardegna, partirà venerdì questo.
Ho chiamato anche C., la mia migliore amica, che mi ha risposto con un “ni”, ma riuscirà a darmi una risposta definitiva soltanto tra qualche giorno,  non ho capito bene, ma sembra debba chiudere una storia con uno dei suoi inciuci, mi dirà…
Il ni di C. mi fa sperare in una buona notizia, anzi ottima, non sarei costretto a partire da solo e potremmo passare un po’ di tempo insieme, ormai è da febbraio che non ci vediamo più!

421551783.jpg   476910067.jpg

Nel frattempo sto studiando alcune mete che meritano di essere visitate, appena ho un piano generale più definito ve lo mostro.

Vieni in Vietnam?ultima modifica: 2008-08-06T12:08:13+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Vieni in Vietnam?

  1. Merita senz’altro, non desistere! io ci sono stata 2 anni fa ed è uno dei pochi posti dove avrei voglia di tornare. Forse anche perchè, questa, è la stagione delle piogge e molti luoghi da favola.. me li sono giocati sotto una pioggia scrosciante. Occhio all’aria condizionata.

  2. ma è meraviglioso! voglio andare pure io in vietnam!!! anche se ho saltato qualche giorno e non ho contribuito a decidere questa vacanza avrei sicuramento fatto questa scelta (forse mi sarei tenuta un po’ più bassa sul fattore budget :P) !!!

  3. Non so se hai già trovato itinerari e compagnia: io, viaggiando spesso da sola, ho utilizzato la formula dei viaggi di gruppo con Avventure nel Mondo, consultabile comodamente on line http://www.viaggiavventurenelmondo.it/home/homeviaggi.php soprattutto nella pagina delle prossime partenze realmente attive
    “ELENCO VIAGGI E DISPONIBILITÀ DI POSTI IN ORDINE CRONOLOGICO”.
    Se hai uno spirito adattabile alla vita di compagnia, se proprio non cerchi lusso e comodità, se ti attrae un viaggio lontano senza perdere tempo in prenotazioni, disavventure dell’ultimo minuto… allora puoi farcela. Consulta l’itinerario consigliato dal redazionale: ogni posto, là citato, merita davvero la pena: dal percorso storico, legato alla guerra; quello archeologico delle antiche popolazioni guerriere dei Cham; quello meraviglioso della natura; senza nulla togliere allo shopping selvaggio e al viaggio dei gusti e dei sapori.

    Ti ho convinto?

    Buon viaggio!

  4. ciao giò..
    grazie del pensiero dell’invito.. davvero!!

    se esco qui a roma..?? no.. devo ancora trovare la mia diemensione qui.. e poi io nn ci sn nata.. devo sforzarmi di diventare..!

    buona serata.. spero caldamente che sia fresca! =P

Lascia un commento