Atto 31: vorrei cambiare casa, cosa faccio?


forex trading Polls

Con UnaPenelopeQualunque sto facendo come mi avete detto voi: se chiama lei bene, altrimenti, chi si è visto si è visto.
Per mancanza di tempo, ma soprattutto per mancanza di voglia, non sono nemmeno tornato nella videochat dove ci siamo incontrati. Forse è meglio così e forse Ponyboy ha ragione, chi lo sa (ma spero tanto di no). 🙁

Ora avrei una scelta importante da farvi prendere.
E’ da alcuni mesi che ho dei problemi con alcuni condomini: la mia vicina, la famiglia di stranieri al piano di sopra, ma soprattutto con il portiere con il quale è nato da subito un odio reciproco per colpa mia che un giorno ho buttato insieme al vetro il sacchetto di plastica in cui stavano le bottiglie… non vi dico gli insulti che mi ha gridato dietro quella volta.
Da quel giorno cura tutto quello che faccio, a che ora esco, quando torno, dove butto la spazzatura, chi mi viene a trovare, ecc… Non l’ho ancora mandato a … perché forse sono troppo educato, ma non so ancora quanto la mia pazienza possa resistere!

Per la mia pace dei sensi è da un po’ che sto pensando di cambiare casa, ma non riesco a prendere una decisione vera e propria, così ho deciso di far scegliere a voi, così almeno ho una scelta concreta da seguire!

982309136.jpg

Per chi non lo sapesse vivo a Milano.

Atto 31: vorrei cambiare casa, cosa faccio?ultima modifica: 2008-10-02T12:06:33+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Atto 31: vorrei cambiare casa, cosa faccio?

  1. Non ho votato perché credo che questa scelta sia troppo importante e personale per lasciar decidere degli estranei.
    Inoltre la mia decisione, e quella degli altri lettori, non prende in considerazione diversi aspetti quali possono essere l’esborso economico, lo stress, etc…

    Secondo me dovresti decidere da solo. Se proprio non ti trovi bene cambia casa. Se lo fai, fallo tramite agenzia.. meno stress, meno seccature, meno da fare in generale 😉

  2. Giulia: sempre a Milano, lavoro qui e sarebbe comodo 😉

    Giulio: sto pensando di prenderla in affitto…

    Giovanni: da solo non sono riuscito a decidermi, per questo ho voluto fare rientrare la scelta nell’esperimento del blog

    Essendo comunque una scelta importante credo lascerò aperto il sondaggio ancora qualche giorno…

  3. Se cambi casa per il portiere & C. ….. be’ io massacravo loro e poi si vedeva chi cambiava prima casa!!! Comunque, se proprio vuoi cambiare prenditi tempo, decidi la zona dove vuoi vivere, studiala bene in tutti gli aspetti urbani e… lascia perdere le agenzie. Per esperienza personale, sono organizzazioni criminali autorizzate!! E, in genere, fottono dal venditore e dell’acquirente. Comunque, la prima opzione (massacro condomini) mi sembra la migliore!!!!

  4. se devi kambiare kasa solo pr il portiere o per i kondomi kredo sia una stronzata io se sto bene in quella kasa se mi trovo bene se ha tutto per le mie esigenze ma al diavolo gli altri il portinaio gli direi di farsi i k….i suoi a kasa sua e per i kondomi komportati kome loro se disturbano disturba a volt essee edukato non seve….. azzo ho fatto monologo …. cmq se poi trovi komodità konvenienza e nn te ne po fregà de meno kambia kasa …. skusa se sono stata prolissa spero ke mi sono spiegata

  5. Non mi permetterei mai di darti del criminale… a meno che non ti conoscessi bene! Ho parlato di agenzie e non di individui. Per quello che ho vissuto io, sono stati criminali e solo ricorrendo ad una causa legale ho salvato il mio appartamento. In seguito, ho scoperto che sono centinaia le agenzie che mantengono in piedi articolate strutture legali per fronteggiare cause e contro-cause. Questo è quello che succede dove vivo io. Ripeto, tu sarai pure onesto ma la “categoria” contiene molto marcio. A cominciare dalla tipologia di contratti e dalle famose postille illegibili che propongono! Un altro, al posto mio avrebbe perso 100.000 euro per una truffa. Tu come consideri sta gente? E non è un caso isolato alla mia sola esperienza, ti ripeto. Comunque, scusa.

Lascia un commento