Atto 32: dubbi…


 free polls

 

Mi stanno sorgendo alcuni dubbi e preoccupazioni sulla scelta di voler cambiare casa. Non sono più sicuro di aver fatto bene a inserire anche questa scelta nell’esperimento del blog… la casa è qualcosa di molto importante, almeno per me, è il luogo dove torno ogni giorno, è dove ci abito e faccio tante cose. Mi stanno sorgendo un sacco di “se” dentro la testa, però l’esperimento è anche questo, non solo vedere le vostre reazioni, ma anche le mie, no?
Mi sento un po’ come questa lumachina sul vostro braccio, ma proseguo…

27223482.jpg 

… non fatemi cadere…

Atto 32: dubbi…ultima modifica: 2008-10-08T12:12:00+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Atto 32: dubbi…

  1. Io infatti non ho votato perchè è troppo difficile dare un parere del genere senza avere sufficienti elementi di valutazione. Elementi che spesso già chi cerca casa non ha chiari in mente…
    E poi è troppo limitante essere obbligato a scegliere una certa zona: e se trovassi un’offerta eccellente in una zona magari adiacente cosa faresti? Ci rinunceresti solo perchè qualche persona che neanche ti conosce ti ha suggerito una zona diversa?
    Io se fossi in te prima cercherei cosa mi offre il mercato, poi magari metterei ai voti diverse proposte che però per te fossero ugualmente buone.

  2. Tenerissimo con l’immagine della lumachina…

    Comunque riguardo la scelta: magari per questa volta puoi prendere il risultato del sondaggio solo come un consiglio e non come un parere vincolante…non credo che alcuno dei tuoi fedeli lettori avrà nulla da ridire…!

    Ma solo per questa volta però!! ;)))

  3. è normale che ti vengano dei dubbi, scherzi?! O_O cambiare casa è una scelta molto molto privata, è logico che non ti senti sicuro! Però secondo me la questione della zona non può essere decisa da chi ti vota, se proprio dobbiamo dirla tutta…

  4. no.. non esco tantissimo =(
    conosco ancora poco persone.. (che ottimista qst “ancora” eh?! =P )

    x la casa.. beh.. io non voto qui ormai da tanto.. (ops! ora mi “esili”??! =D ) ..certo è che è una scelta importante!! ma ormai l’hai fatta.. e credo che non sei tipo da ritirarla….

    ora ti mando un’email.. devo chiederti una cosa!

    smack!

  5. che vuol dire “mi chiudo tutta”? ti riferisci al fatto che esco poco?

    cmq.. confido in qlk fine settimana organizzato! 😉
    a ottobre andrò all’euro choccolate! =D
    e a novembre dovrei venire a milano! =P
    e poi sxo in un giretto a firenze.. a napoli..
    e sxo di riuscire in tutto ciò e anche di più! =)

    bacino!

Lascia un commento