Narcisismo e…

Per far piacere a enrichetta voglio iniziare il post augurando a tutti un Buon Lunedì! 😀

Forse stasera riesco a passare dalla casa nuova per vedere meglio quello che manca e farò qualche foto alla parete vetrata scorrevole così vi renderete conto di quanto è stupenda!

Nel frattempo sto anche pensando alla prossima scelta da farvi prendere e continua a ballarmi nella testa quella di italida: che animale da compagnia mi compro? Però, come ho detto a lei non vorrei coinvolgere altre vite nel mio esperimento… inoltre devo considerare che in casa non ci sto molto e un animale và curato, coccolato, seguito…

Questa foto la dedico a Es 😉 Come è venuta?

1323099151.jpg

 

Narcisismo e…ultima modifica: 2008-10-20T16:16:00+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Narcisismo e…

  1. … belle labbra… O_O ma hai tagliato tutto il resto uff…non vedo l’ora di vedere la parete vetrata…animale da compagnia? comprare? per carità… al canile ci sono tanti animali abbandonati che aspettano solo te… un cane ha bisogno di cure… e se lo abitui da piccolo, ci sta, ma se sei sempre fuori casa meglio il gatto.. anche se preferisco i cani…. non condivido con quelli che spendono milioni di euro per comprare un cane di razza quando c’e ne sono moltissimi al canile… sono un animalista e allora? mi vanto!!!!

  2. Ma che belle labbra carnose ;-)…allora abbiamo la foto dei tuoi capelli, della tua mano e delle tue labbra….se posti la foto dei tuoi occhi dovremmo essere in grado di fare un collage del tuo viso…hahaha. Per l’animale di compagnia, beh se non hai molto tempo per prendertene cura forse è meglio non prendere niente. Baci animalosi Sonnenschein

  3. Animale da compagnia ma non vuoi coinvolgere altre vite… Dura. Allora dovresti escludere tutti gli animali da compagnia più intelligenti e sensibili (cani, gatti, conigli, furetti, pappagalli, ecc.) perchè se li lasci soli tutto il giorno soffrono e di solito si offendono (nel senso che poi fanno dispetti tipo la pipì sulla biancheria pulita o altre amenità) Potresti prenderti un acquario o qualche animale che resiste di più da solo (canarini, rettili vari, criceti, ecc…)
    Altrimenti ti prendi qualche peluche ed hai risolto 😛

    P.S.: grazie del buon lunedì, per fortuna è quasi finito 🙂

  4. ciao!
    beh si.. avevo un diario.. e lo rileggevo.. di solito il giorno del mio compleanno.. xkè lo cominciai quando ho compiuto 13 anni.. e quindi rileggermi l’ultimo anno trascorso era diventato un rito!
    ora il diario cartaceo non lo scrivo quasi più.. (è più sicuro un server remoto che casa mia! =P o meglio.. mi scoccia stare attenta a dove lascio le “mie cose”!)
    cmq.. ora rileggo il mio blog.. forse.. anzi di certo.. più di qnt leggo qllo degli altri.. a volte mi sembra di leggere un’estranea a volte di non essere cambiata x nulla.. ma mi piace cmq!! =)
    chissà che ci hai trovato nel mio “passato”..
    un’immagine piuttosto che parole.. mmmm… ma che ha quell’img?!.. io non ricordo nemmeno più xkè l’ho messa e che significato le ho dato.. credo mi piacessero la collanina e i colori.. rosa.. celeste.. nero e pelle.. e labbra.. forse è l’unico “pezzo” di me che mi sta bene.. boh!
    grazie x la dedica.. anche se pare un po’ presa in giro! =P
    anche tu narcisista?!

    buona serata..

    ps: io se potessi prenderei un gatto.. coccoloso ma indipendente!

  5. Ciao Gio, prima di tutto grazie mille per la visita: io conoscevo già il tuo blog e, avendo studiato Sociologia, il tuo esperimento mi incuriosisce moltissimo ^_^ Quel “coso che penzola” nel mio blog è semplicemente un campanellino giapponese, se hai le casse del pc accese dovresti sentirlo suonare ^^ Buona settimana!

  6. Es, la foto non voleva essere una presa in giro! E’ una dedica a Es! 🙂
    Se però non ti piace, anche perchè ti ho preso di mira, dimmelo che la tolgo subito 🙂

    Giulia, non male come idea… quella della foto 😀
    Scattala anche tu che poi le facciamo girare!

    Claudia: il sito è tutto giapponese, non ci capisco un’ H! u_u

    Pony, buondì! 😛

  7. Ciao Gio, certo che se clicchi sul campanellino trovi un sito giapponese: è lì che l’ho preso! Effettivamente è un po’ difficile capire cosa fare, ma visto che ho già sperimentato la soluzione, posso dirti che devi prelevare il primo script che trovi nella pagina se vuoi il campanellino come quello che ho io.Se prelevi il secondo, avrai la versione più piccola, con lo sfondo dietro. ^_^ Provaci e fammi sapere!

  8. mi sum da milan 😀 altro che stampare il post e appenderlo per tutta la via, glielo stampo in faccia alla sciura Teresina, ma la ga giamo’ un eta’ mi g’ha disi:”Bela gnoca, sa ta vegn chi ta fo la fioca”S um in l’ari .. ma Rott’ i ball. O_O
    p.s: che foto cosi? si vince qualcosa? ciao

  9. ma no.. lascia tutto com’è.. 😉

    che intendi con “ti ho preso di mira”??! devo preoccuparmi?!

    “baci farfallosi”… mmmmm… wow! grazie! =)

    tu come li vuoi invece?! hai preferenze? =P

    intanto beccati baci “croccanti”! 😉

    ‘notte!

  10. PS: la foto sarebbe stata meglio con una maglia.. qlle camicie ai ragazzi non mi piacciono.. il collo si vede poco e poi c’è troppa luce.. troppo bianco x i miei gusti!!.. e l’angolazione è dal basso verso l’alto.. quindi tu guardi dall’alto verso il basso… mmmmm… proteggi o sovrasti?! =P
    sulle labbra hai già ricevuto già fin troppi complimenti! 😉

    hai chiesto tu come è venuta! =P

Lascia un commento