Atto 34: il futuro del Burattino


forex Poll

Dopo quasi un anno di Blog (è già passato così tanto tempo? Bhè auguri!) e dopo tante scelte prese da voi al posto mio, credo di essere arrivato a un buon punto dell’esperimento e di aver capito, almeno in parte, il vostro modo di pensare, le vostre decisioni e soprattutto il loro perché!

All’inizio prendevate le scelte come un gioco,  mi trattavate da vero burattino, avete scelto di farmi fare cose che voi non avreste mai  avuto il coraggio di fare, ma poi, avete fatto scelte sempre più ponderate, più giuste secondo i vostri principi, vi siete messi e mi avete messo dei paletti di protezione… vi sarete mica affezionati a me? 😀

Io a voi mi sono affezionato e non mi vergono a dirlo! 🙂

Per questo motivo vorrei condividere con voi il futuro del mio Blog, e vorrei rendervi più partecipi lasciandovi gestire il Blog al posto mio (o insieme a me).
Ho visto che qui posso far diventare autore del blog chi desidero e se lo sceglierete lo farò, però a una condizione che vi dirò più avanti e solo se sarà la vostra scelta.
Quindi, cosa faccio?

1006129_16102835.jpg
Atto 34: il futuro del Burattinoultima modifica: 2008-11-06T12:38:51+00:00da giovanni.pgr
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Atto 34: il futuro del Burattino

  1. Ma come si fa a fare una scelta senza sapere tutte le condizioni? Cioè… se gli interventi sono sporadici e l’impostanzione del blog rimane quella che tu gli hai già dato, ok. Ma se cambia come cambia? Chi scrive? Se voto per la cogestione e poi non mi piace quello che ci viene fuori che facciamo?? Io ti abbandono, sappilo. 😀

  2. Uhmmm, si, mi sembra veramente un’idea carina dare agli altri la possibilità di gestire il tuo blog insieme a te… però c’è un limite, nel senso che bisognerebbe sapere prima come intendi tu la gestione a più mani, cosa potrebbe fare l’utente medio (XD) con il tuo bel blog? Secondo me è una cosa che dovresti chiarire adesso e non dopo…

    ^__^ tutto questo lo dico perchè il tuo blog secondo me piace proprio perchè ha uno stile tutto particolare, il TUO STILE, e sarebbe veramente un peccato “sbiadirlo” grazie a/per colpa degli interventi degli altri… tutto qua.

  3. ciao, sono mara.
    vorrei capire perché dici che mi avresti votato se non fossi un finta bionda.
    siccome sono mora (anche sul video), suppongo che pensi che sia una scema.
    non è così (e ho tutte le carte per dimostrarti il contrario); non mi piace essere giudicata così in trenta secondi.

Lascia un commento